Lilypie Maternity tickers

Lilypie Maternity tickers

martedì 9 novembre 2010

Prime compere premaman

Oggi sono andata al negozio piu' famoso d'italia per comprare qualcosa. Ormai i jeans mi danno troppo fastidio e la pancia si fa notare.
ho preso due bei pantaloni, e per adesso riusciro' a mettere anche l'ultimo paio di jeans comprati, che sono a vita bassa e morbidi morbidi. Ma solo con un paio di pantaloni non si va avanti.
Comunque sono rimasta molto colpita dalla commessa che mi ha servita e dalle mille offerte che ci sono. Per fortuna, dico io, perche' altrimenti con quei prezzi....
Sabato prossimo poi ci sara' un incontro in negozio a cui partecipero' volentieri e magari recuperero' l'agenda della gravidanza che oggi non mi ha dato perche' ancora in ristampa la nuova edizione. Non vedo l'ora. Io amo agende e agendine!!

Nessun commento:

Posta un commento