Lilypie Maternity tickers

Lilypie Maternity tickers

sabato 6 novembre 2010

Oggi

Oggi, forse, rivedro' il mio tarallino. Alle 11.30 devo chiamare la gine che se e' libera mi fa andare li e diamo un'occhiata. mi ha detto che vuol fare una specie di morfologica precoce. In realta' la morfo vera l'abbiamo il 21 dicembre. Queste sono solo prove. Speriamo riesca a vedermi perche' sto un po' in ansia.
Mi ero abituata bene che mi voleva vedere ogni settimana. ora da quando sono nel secondo trimestre abbiamo un po' diradato, ma io ancora non lo sento e a volte penso che la mia pancia sia troppo piccola ancora. Insomma, paranoie normali da donna incinta. Se ci aggiungiamo il fatto che ho perso il primo a marzo, tutto torna.

In realta' guardando le foto fatte due settimane fa e quelle fatte ieri, la pancia e' cresciuta eccome! Ma io che la vedo tutti i giorni non me ne accorgo.
Ancora non abbiamo comprato nulla per il tarallino. Probabilmente inizieremo dopo dicembre. Pero' abbiamo iniziato a sistemare la cameretta, anche se io faccio molta fatica ad aiutare mio marito e cosi' abbiamo chiesto l'aiuto dei miei genitori che presto verranno qua per aiutarci a togliere i vecchi mobili. Quando li ho messi nella camerina non pensavo che li avrei tolti, ma poi mi sono accorta che a casa vecchia avevano preso un po' di odore di muffa, e quindi io e marito abbiamo preferito cambiarli. Non mi piacerebbe che tarallino avesse i vestitini che san di muffa.

Nessun commento:

Posta un commento