Lilypie Maternity tickers

Lilypie Maternity tickers

mercoledì 24 novembre 2010

Giornata di panico

L'altra sera vado in bagno e trovo la fantomatica perditina.
Torno dal marito e pensando al peggio scoppio a piangere senza riuscire a fermarmi. L'indomani cioe' ieri dovevo andare a fare le analisi e penso di dormire serena e parlarne con mia madre. per tutta la notte scruto la carta per leggere il mio futuro.
Mia madre appena gli dico questa cosa cerca di stare calma ma si vede che e' allarmata. Guarda i turni della gine e vede che fortunatamente attacca al pomeriggio.
Cosi' in tarda mattinata la chiamo e mi dice di andare nel pomeriggio che tanto lei e' al pronto soccorso.
Vado e appena arrivo mi fa subito entrare.
E io ero gia' molto piu' tranquilla della sera prima, perche' tanto on avevo avuto dolori e altre perdite.
Infatti eccola li, nella sua posizione assurda, col suo battito velocissimo.

E nessun distacco di placenta. Continua ad andare tutto benissimo. E domani si entra nel 4 mese

Nessun commento:

Posta un commento