Lilypie Maternity tickers

Lilypie Maternity tickers

domenica 7 novembre 2010

E cosi'

Ieri all'ora di pranzo abbiamo rivisto il nostro amato tarallino. Come sempre sono arrivata con un po' di ansia da ecografia, ma quando ha appoggiato la sonda e ho intravisto il battito e qualche movimento mi sono molto tranquillizzata. Ha guardato un sacco di cose, ha preso un sacco di misure, manon ha cercato di capire il sesso. io comunque per quel poco che ho capito, in mezzo alle gambe non ho visto un bel nulla. Mi sa che ha ragione mio marito e ho una femminuccia dentro la pancia. Pero' dicono che quando e' femmina si e' piu' belle.. io sono un cesso che cammina....Vedremo. Forse alla prossima ecografia che sara' molto presto, fra 8 giorni. Vuole vedere bene il cuore.
Sono molto felice!!

Nessun commento:

Posta un commento