Lilypie Maternity tickers

Lilypie Maternity tickers

mercoledì 3 novembre 2010

Mi affaccio timidamente

Io e la mia pancia abitata abbiamo deciso di tenere traccia di questa nuova avventura scrivendo un blog.
La mia piccola farfallina e' con me da 14 settimane e 3 giorni. A giorni la rivedro'. Ancora non sappiamo se maschio o femmina, ancora non sappiamo come si chiamera'. Ma sicuramente sappiamo che l'amiamo tanto e non vediamo l'ora che sia qua.
La settimana scorsa abbiamo fatto la traslucenza nucale ed e' tutto ok. Il rischio e' bassissimo. Abbiamo deciso di non fare nessun altro esame invasivo, solo la morfologica che sara' a dicembre, poco prima di natale. La mia gine pero' vuole farmi delle pre-morfologiche man mano che andiamo avanti.
Ho gia' voglia di shopping e presto dovro' farne per me, perche' inizio a stare stretta in tutto. Ho voglia di maglioni lunghissimi e cose morbide, mi sono un po' stufata di jeans. Dovro' prendere qualche tuta carina anche per l'ufficio.
Dopo la morfo sicuramente ci scateneremo in spese folli e non vediamo l'ora.
Intanto abbiamo iniziato a svuotare la cameretta anche se io e la pancina cerchiamo di non fare molti sforzi e di lasciare fare molto al marito. Presto verranno anche i nonni ad aiutare e io staro' in panciolle sul divano, comandando a bacchetta... hihihihi non e' vero, ma quasi.
Da circa una settimana sono passate le nausee e anche la stanchezza e' piu' gestibile per fortuna. Almeno adesso non rischio di addormentarmi mentre guido e sono tornata a essere indipendente da mio marito per i piccoli spostamenti.
Per fortuna lavoriamo insieme e quindi mi ha sempre portato lui a lavoro. A proposito, settimana scorsa dopo la tn, l'abbiamo detto anche al capo.. che dire.. era felice e noi imbarazzatissimi, non sapevamo proprio come dire...ma lui ha capito tutto al volo, per fortuna.. pero' non ha capito chi e' stato AHAHAH

Nessun commento:

Posta un commento