Lilypie Maternity tickers

Lilypie Maternity tickers

domenica 26 dicembre 2010

Natale e' finito

Passato Natale mi ritrovo nel sesto mese. Arianna s avvicina sempre piu' e inizia a essere reale anche nella mia pancia.
Ormai si fa sentire proprio bene e ogni mattina mi sveglia coi suoi calcetti. Per fortuna la notte riesco ancora a dormire e mi pare che lo faccia anche lei.. che comunque mi sembra abbastanza dormigliona. Vedremo.. Speriamo...se prende da noi siamo a cavallo... io e marito siamo impastati col sonno.
Questo Natale ha ricevuto due regali anche lei....
Questo e' il suo doudou..Speriamo proprio che gli piaccia, perche' i coniglietti sono cosi' dolci...
L'altroe' gia' una cosa per i dentini, ma aveva sopra un pinguino e i miei non hanno saputo resistere

Nessun commento:

Posta un commento